Relazione di Giuria

Relazione della giuria La giuria ha lavorato collettivamente e le decisioni sono state prese democraticamente, secondo il principio del “dialogo socratico”. I giurati hanno dovuto analizzare moltissimi prodotti. Il mix tra qualità  e quantità  li ha fatti riflettere sul fatto che il design italiano mantiene un ruolo di leadership nel settore a livello globale. Hanno constatato la varietà  e la diversità  dei settori in cui il design trova applicazione; l'impegno e la passione con cui le aziende, dalle più piccole ai leader globali, investono nel progetto; la capacità  di integrare l'artigianato all'interno di produzioni industriali. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la dedizione e la passione dell'ADI, che i giurati ringraziano sentitamente.


XXIII COMPASSO D’ORO ADI

 

Relazione della giuria

 

La giuria ha lavorato collettivamente e le decisioni sono state prese democraticamente, secondo il principio del “dialogo socratico”.

I giurati hanno dovuto analizzare moltissimi prodotti. Il mix tra qualità e quantità li ha fatti riflettere sul fatto che il design italiano mantiene un ruolo di leadership nel settore a livello globale.

Hanno constatato la varietà e la diversità dei settori in cui il design trova applicazione; l’impegno e la passione con cui le aziende, dalle più piccole ai leader globali, investono nel progetto;  la capacità di integrare l’artigianato all’interno di produzioni industriali.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la dedizione e la passione dell’ADI, che i giurati ringraziano sentitamente.