A teatro con l'ADI

Manifatture Teatrali Milanesi è un centro di produzione teatrale che si propone come "una piazza aperta, una piattaforma culturale e artistica in cui far confluire esperienze che, senza omologarle, possano proteggere le peculiarità e le diverse identità". Un abbonamento a 10 spettacoli è riservato ai soci ADI.


La convenzione che ADI ha stipulato con MTM si aggiunge a quelle con il Teatro Stabile di Torino e con il Teatro San Domenico di Crema
 
La stagione 2016/17 di MTM, sotto il titolo Identità, ha in programma spettacoli in tre sale milanesi: il Teatro Litta e la sua Cavallerizza, in corso Magenta 24, e il Teatro Leonardo, in via Ampère 1.
 
Il cartellone comprende un'ampia gamma di produzioni: dalla rivisitazione di classici come Shakespeare e Goldoni alla comicità musicale degli Oblivion; dall'ironia di Marco Travaglio alle commedie in rosa di Marguerite Duras e Joyce Carol Oates, dagli spettacoli di Corrado D’Elia alla poetica di Nanni Balestrini. 
 
L'abbonamento 10 Identità permette di ottenere un carnet da 10 ingressi al prezzo di € 99,00, che può essere usato da due persone senza vincolo di data. Permette di assistere a tutti gli spettacoli della stagione con posti riservati nelle prime file.
 
Informazioni
 
Prenotazioni 
 
 
Manifatture Teatrali Milanesi
c.so Magenta 24, Milano 
T 02 8055882  02 8055891
F 02 36707436