ADI in Cina: ico-D e Design China Beijing

ADI partecipa nel mese di settembre a due eventi importanti che si tengono a Pechino: un convegno straordinario ico-D e la prima edizione di Design China Beijing, la manifestazione nata a Shanghai che ora si apre anche nella capitale cinese.




Davide Conti, rappresentante dell'ADI in Cina con David Grossman (a destra), Past-President ico-D.


Alla prima manifestazione, che si svolge nel quadro della Settimana del Design di Pechino, partecipano delegati di tutto il mondo, presentando casi di studio ed esempi concreti di applicazione del design. ADI sarà presente con il suo rappresentante permanente in Cina, Davide Conti, e da Daniela Piscitelli, vicepresidente ico-D.



Il Compasso d'Oro a Design China Beijing 2018.

Ancora Davide Conti il 21 settembre illustrerà la fisionomia e gli interventi dell’ADI e le modalità di partecipazione al Compasso d’Oro a Design China Beijing, l’edizione che replica nella capitale cinese la formula di Design China Shanghai: una grande manifestazione che riunisce incontri, presentazioni mostre di prodotti e di progetti che animerà per una settimana il mondo del designer e dei produttori della vasta area di Pechino.

 

Ico-D Special Meeting
21-22 settembre 2018
Central Academy of Fine Arts, Pechino

Design China Beijing
20-25 settembre 2018
National Agricultural Exhibition Centre, Pechino