C_Lean Working

Un progetto su misura per la persona e perla qualità del tempo, con lo scopo di umanizzare e vitalizzare lo spazio della casa e del lavoro: una collezione nata da una ricerca presentata a Milano per la Design Week da Officine Tamborrino, organizza il lavoro secondo la filosofia diffusa dal Giappone negli anni Ottanta.


C_Lean Working, condotta in collaborazione con l’Università di Düsseldorf, e con la Quasar University di Roma, propone un progetto complessivo che si rivolge alla sensibilità quotidiana, senza distinguere tra lavoro e privato, tra ufficio e casa.

In uno stand immerso nella natura, progettato da Angelo Jelmini, che vuole esprimere esprime  benessere e libertà, vengono presentati i prodotti nati dalla ricerca. Tra questi un divano circolare e modulare firmato Alessandro Guerriero, dedicato allo scambio e ai rapporti interpersonali; Segno, progettato da Flore & Venezia, che alleggerisce e smaterializza l’armadio; e Caos, oggetto ibrido tra estetica ed emozione, che integra un impianto audio ad alta definizione.
 

Workplace 3.0

Salone del Mobile. Fiera Milano Rho,
pad. 24, stand F05
5 aprile, ore 15: Incontro con gli studenti della Quasar University

Palazzo Litta
Spazio Axalta - “Segno” wardrobe with Modern Khaki finishings 

Salone del Mobile, Fiera Milano Rho
Spazio Leucos
pad. 13, Stand A09-B08

Club dell’Architettura
Piazzetta Brera 24, Milano (su appuntamento)