Call Vulcanìc 2017

ADI Sicilia sostiene la seconda edizione della Roadshow - Call Vulcanìc 2017, l'iniziativa organizzata da Vulcanìc, l'incubatore catanese che sostiene le startup del territorio e le loro idee al servizio della comunità per il progresso sociale.


Dopo il successo della prima call, che ha visto le tre startup selezionate Horto in Hotel, La.Boo, CarPlus Camp intraprendere il programma di incubazione, Vulcanìc rilancia con “La tua nuova impresa”, la call che ha l’obiettivo di trovare gli investitori giusti per chi si mette in gioco trasformando in una nuova impresa la soluzione di un problema attuale e specifico.

Per aiutare le startup interessate a partecipare alla call (gratuita) di Vulcanìc, ADI Sicilia, che ha recentemente siglato un accordo con l'incubatore catanese, ha deciso di organizzare un ciclo di workshop tematici gratuiti per arricchire le potenzialità delle idee candidate, elevarne la qualità e aiutarle a essere più appetibili per i potenziali partner..

Il primo appuntamento è stato dedicato a workshop sul tema Business Model e Business Model Canvas, cui seguirà una sessione su Come fare le slide per un pitch.
 

Roadshow - Call Vulcanìc 2017
Business Model e Business Model Canvas

2 maggio, ore 18.30
viale Africa 31, Catania