Comunicare da architetti

Comunicazione, Graphic and visual, Creazione di eventi, Pubbliche relazioni: inizia a Milano il 28 maggio un corso dedicato alle strategie di comunicazione per incrementare il business in architettura. È dedicato alle competenze necessarie perché un architetto possa muoversi consapevolmente nel mondo della comunicazione, delle tecnologie e dei linguaggi dei media contemporanei.


Il corso, a cura dello studio DalCero Comunicazione, si propone di fornire le abilità di base per sviluppare un’immagine dello studio d’architettura coordinata e omogenea, con una comunicazione aziendale efficace e la capacità di organizzare eventi complessi tra cui la partecipazione a fiere nazionali e internazionali.

È strutturato in 5 giornate di 4 ore ciascuna distribuite nell’arco di 5 settimane, che si concluderanno il 26 giugno.

È richiesta una preiscrizione non vincolante (con della scheda scaricabile da questa pagina) entro il 27 aprile 2018. Le iscrizioni definitive, con il pagamento della quota, devono essere perfezionate entro il 18 maggio.

Il corso è accreditato presso il CNAPCC con 20 CFP per gli architetti  ma è aperto a tutti gli interessati al programma.


Il programma del corso

La scheda di preiscrizione 

 
Strategie di comunicazione
per incrementare il proprio business in architettura

28 maggio – 26 giugno 2018
Studio di architettura di Simone Micheli
via Ventura 6, Milano