Creatività nell'abitare

La prossima edizione della fiera MAISON&OBJET si svolge a Parigi dal 9 al 13 settembre presso il quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte. Caratteristica del salone francese è leggere il mondo della creatività destinata alla casa attraverso la declinazione tipica ella moda, dedicando a ogni specifico settore professionale dell'abitare un salone specifico.


Dedicato agli operatori della distribuzione e dell’interior design, MAISON&OBJET ha al centro, nei padiglioni 7 e 8, i saloni Scènes d’intérieur, MAISON&OBJET |projets|, Now!design à vivre e MAISON&OBJET outdoor_indoor.

Il panorama espositivo è completato dall’evento aperto al pubblico PARIS DESIGN WEEK, che prolunga l’attualità e le prospettive della creazione all’interno della città,.

Inoltre MAISON&OBJET predispone dei servizi ad hoc per gli architetti e i designer. Ha infatti previsto uno spazio per i consulenti: la Business Lounge Special Archi.Designer (nel pad. 5B) e il percorso special ARCHI.DESIGNER. Lo spazio sarà a disposizione di tutti i professionisti del settore: architetti dinterni, designer, paesaggisti, albergatori, istituzioni, giornalisti specializzati, espositori selezionati.

Come per le scorse edizioni ADI ha stretto un accordo con gli organizzatori in modo da consentire ai soci che desiderino visitare questo salone di ottenere un ingresso gratuito.

Promosalons

9-13 settembre, Paris Nord Villepinte