Creazioni Designer al Macef di gennaio

Creazioni Designer, giunto all'ottava edizione consente ai designer di esporre la propria attività professionale all’interno della fiera Macef, il Salone Internazionale della Casa, che si svolge dal 24 al 27 gennaio 2013, a Fiera Milano Rho). I soci di ADI Lombardia e ADI Toscana sono invitati a partecipare a condizioni di favore.


È un servizio finalizzato all’innovazione: i designer presentano le loro competenze sia attraverso oggetti in produzione da loro disegnati, sia con prototipi in cerca di produttore. Lo scopo è quello di attivare relazioni di lavoro con le aziende e con gli operatori della distribuzione.



Lo spazio del Creazioni Designer all'edizione del Macef del settembre 2012.

È un momento di promozione importante per il design, il cui successo ormai consolidato è dimostrato dal fatto che, tra i designer e le aziende presenti, l’area di Creazioni occupa più di 2.000 metri quadrati. L’iniziativa richiama ormai la costante attenzione dei media e delle imprese: l'ultima edizione è ben rappresentata anche sul sito di Macef.

L’iniziativa è promossa da Artex (Centro per la tutela e lo sviluppo delle produzioni artistiche), acon il supporto di Macef.


ADI Lombardia e ADI Toscana sostengono l’iniziativa e quindi i loro soci hanno la priorità nelle assegnazioni dei posti. Chi è interessato a partecipare deve prendere contatto con Marco Migliari entro il prossimo 12 novembre.