Depero Futurista

Uno dei più celebri libri nati dalle avanguardie storiche italiane – il libro imbullonato ‘Depero Futurista’, pubblicato nel1927), capolavoro di Fortunato Depero, è nuovamente disponibile in facsimile. Condizioni di favore per i soci ADI.


Un celeberrimo libro d'artista ma anche uno dei primissimi esempi di portfolio e di autopromozione: Fortunato Depero – artista, designer, scenografo, pubblicitario, illustratore futurista – mostra qui tutte le sue sperimentazioni grafiche e tipografiche. Ripubblicato in facsimile già nel 2016 è andato esaurito ma è oggi disponibile una ristampa, accompagnata da una guida alla lettura.


 

I soci ADI che desiderano acquistarlo possono usufruire di condizioni di favore acquistandolo online. L'offerta comprende un set completo collegato con il volume: libro + guida alla lettura + leggio a  $127 (111 euro) invece di $175 (153 euro). Per usufruire di questa offerta riservata ai soci ADI e valida per tutta la durata della campagna occorre collegarsi alla pagina dedicata all’edizione e cliccare (a destra della pagina) su “Pledge $127 or more: Bolted Book “Affiliate #1” Special”.

Il nome di chi aderisce all’offerta verrà incluso tra i sostenitori del progetto nella pagina dei ringraziamenti della guida alla lettura e nel sito www.boltedbook.com. La campagna terminerà il 19 marzo 2019.
 

Informazioni