Design Competition: il premio dell'ADI

Sono stati esposti in anteprima a Homi Outdoor Home & Déhors i venti prototipi realizzati da giovani designer in collaborazione con produttori lombardi. vincitori della nuova edizione di Design Competition e destinati a partecipare a Expo Dubai 2020.


I prototipi interpretano il tema di Expo Dubai 2020 Connecting minds, Creating the future, prospettando nuovi percorsi di sviluppo relativi a sostenibilità, mobilità e occasioni di sviluppo.

A uno dei venti progetti selezionati ADI assegnerà uno speciale premio d'eccellenza. Il vincitore sarà premiato in occasione della presentazione milanese di ADI design Index 2019, il prossimo 14 ottobre.
 
Il progetto Design Competition Dubai 2020 è promosso da Regione Lombardia e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Unioncamere Lombardia, con il coordinamento scientifico del Politecnico di Milano e la collaborazione del Commissariato Generale per l’Italia per Expo 2020 Dubai, Triennale Milano, Fiera Milano, ADI, American University of Sharjah ed Expo 2020 Dubai Construction Department.
 
 
I progetti vincitori