Design Leadership

A Roma un corso di cinque giorni per affinare le competenze sulla gestione delle risorse umane e sui processi del progetto. Grazie a un accordo con ADI Lazio tutti i soci ADI possono ottenere uno sconto sulla quota di iscrizione.


Il workshop è dedicato allo studio e alla pratica del design come processo creativo, dall’idea all’esecuzione, e si rivolge a tutti i professionisti che ricoprono o che ambiscono a ricoprire posizioni di leadership nell'ambito del design, rafforzando tanto le loro competenze sulle risorse umane quanto quelle dei processi di ideazione e gestione di prodotti e di servizi. 

Design Leadership si svolge in aprile per 5 giorni consecutivi a tempo pieno e sarà tenuto da due istruttori provenienti dagli Stati Uniti: Duane Smith e Stefane Barbeau, designer con oltre vent'anni di esperienza che hanno realizzato importanti progetti per grandi aziende e istituzioni internazionali.

La quota di partecipazione scontata per i soci ADI è di € 2.100 (30 per cento di sconto rispetto al prezzo ordinario di € 3.000) e include anche il catering per tutti i cinque giorni.
 

Informazioni e iscrizioni

 

Design Leadership
1 – 5 aprile 2019, a tempo pieno
(Picampus) Pi School
via Indonesia 23, Roma