Efficienza e innovazione

L’attenzione di Mostra Convegno Expocomfort 2010, il salone internazionale del settore idrotermosanitario e della climatizzazione si focalizza sull’impiego della tecnologia per aumentare efficienza e risparmio energetico. Accanto al salone si svolgono l'esposizione internazionale Expobagno e la quarta edizione di Next Energy, il salone nato per coniugare le esigenze di utilizzo consapevole dell’energia con l’apertura di nuovi possibili settori di mercato.


Il programma delle manifestazioni di Next Energy su avvale della partnership del Politecnico di Milano, Dipartimento BEST, e un Percorso Efficienza & Innovazione è stato allestito all’interno del salone per segnalare prodotti e sistemi ritenuti di particolare interesse   dal Comitato scientifico dell’esposizione. 

Convegni di approfondimento affiancano l’esposizione, mentre come di consueto la tutela contro la contraffazione dei prodotti viene illustrata da iniziative oprganizzate in collaborazione con Anima, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine.


Mostra Convegno Expocomfort
23-27 marzo 2010, Fiera Milano Quartiere Rho

Orari d'ingresso:
da martedì 23 a venerdì 26 marzo: dalle 9.30 alle 18.00
sabato 27 marzo: dalle 9.30 alle 16.30