Entertainment e retail alimentare

POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano organizza a partire dal prossimo settembre due corsi nel settore del progetto egli spazi del dell'entertainment e dell'alimentazione. Per ciascun corso sette borse di studio sono disponibili ai soci ADI.


La 2a edizione del corso di Alta Formazione in HoReCa Design – Hotel Ristoranti Caffè - Ideare, progettare e arredare locali di entertainment innovativi (218 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano) si svolge al Campus Bovisa del Politecnico di Milano dal 23 settembre al 31 ottobre 2013.

Calendario, programma e iscrizioni


L' 8a edizione del corso di Alta Formazione in Food Experience Design - Ideare, progettare e arredare spazi innovativi per il retail alimentare è invece di 172 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano. Si svolge anc'essa al Campus Bovisa, dal 23 settembre al 23 ottobre 2013.

Calendario, programma e iscrizioni

 

I docenti del corso sono professori del Politecnico di Milano e progettisti specializzati che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.

Ai soci ADI sono riservate sette borse di studio per ciascun corso, che permetteranno loro di contribuire alle spese con la sola quota d'iscrizione di 1.000 euro per il primo dei due corsi e di 500 per il secondo.

Le borse di studio vanno richieste entro il 2 settembre, inviando un curriculum vitae e citando “ADI”, a POLI.design, Daiana Bossi (T 02 23997275).