I Giovedì del Design: il nuovo direttore di

Sono arrivati al duecentesimo appuntamento i Giovedì del Design, gli incontri organizzati da Design Library con il patrocinio dell'ADI per illustrare le tendenze più attuali e i personaggi più significativi del design mondiale in tutte le declinazioni possibili.





Il compleanno viene festeggiato con un incontro con Nicola Di Battista, neodirettore di Domus, che illustra le linee guida della sua conduzione della rivista.
 
La nuova linea intende accentuare accentuando la missione della rivista nell'ampliamento delle conoscenze e e degli orizzonti culturali necessari alla professione dell’architetto. Oltre a un rinnovamento dei contenuti e della grafica, Di Battista ha chiamato a collaborare alla conduzione della rivista un "collegio dei Maestri", formato da alcuni riconosciuti protagonisti dell’architettura contemporanea: David Chipperfield, Kenneth Frampton, Hans Kollhoff, Werner Oechslin e Eduardo Souto de Moura. Si avvale della collaborazione di un nuovo centro studi: un gruppo di giovani professionisti scelti per la capacità di pguardare con occhi nuovi all’architettura contemporanea.

 
I Giovedì del Design
Nicola Di Battista
3 ottobre, ore 21.15
Design Library, via Savona 11 Milano

L'ingresso è riservato ai soci di Design Library