I programmi del BEDA

Il BEDA, Bureau of European Design Associations si prepara a festeggiare nel 2019 a Bruxelles il cinquantesimo anniversario di fondazione.


Nel comunicarlo il presidente, l’olandese Bart Ahsmann, annuncia a sua soddisfazione per i risultati dello European Design Forum e dell’Assemblea generale che si sono tenuti a Salonicco, in Grecia, il 7 e l’8 giugno, annunciando che le numerose proposte espresse sulle future attività del BEDA saranno presto trasmesse a tutte le associazioni dal Board.

Nel prossimo autunno (il 20 novembre 2018) si terrà a Bruxelles, presso l’hotel Radisson Red, l’incontro annuale intitolato Insight Forum, che vede come sempre riuniti i rappresentanti del BEDA con quelli della Commissione Europea e delle sue organizzazioni per discutere delle linee guida destinate a promuovere in Europa la cultura del progetto.

Per il 2019 il BEDA prepara con particolare cura, per celebrare il mezzo secolo dalla fondazione, l’assembla generale e un’edizione speciale dell’Insight Forum, per i quali è attualmente prevista la data del 17 maggio, mentre lo European Design Forum si terrà nella seconda metà dell’anno.
 

BEDA