I vent'anni di MAISON&OBJET

Compleanno importante per MAISON&OBJET, il salone parigino dedicato alla creatività e al design nell'ambito della casa: in gennaio si apre la manifestazione di Parigi, mentre nel corso dell'anno sono previste le edizioni asiatica (Singapore, marzo) e americana (Miami Beach, maggio). L'internazionalizzazione è il segno della crescita della manifestazione: "Vent'anni è anche una bellissima età per girare il mondo", scherzano gli organizzatori. Ingresso gratuito al salone parigino per i soci ADI.


Numerose le sorprese destinate a un pubblico di visitatori professionali sempre più attento alla novità delle idee. distribuite nelle sezioni specializzate consuete della mostra, dall'Ethnic chic (arredamento d'ispirazione composita e interculturale) ai tessili, all'artigianato, al design per la cucina, all'artigianato d'arte per la casa, alla presentazione di giovani progettisti internazionali particolarmente interessanti: quest'anno una mostra è dedicata ai giovani talenti di Città del Messico (pad. 7)

Presenti come sempre e particolarmente utili i servizi destinati ai professionisti, con la consulenza per costruire itinerari su misura nel salone, alla Business Lounge per gli incontrini tra professionisti, all'Espace Rétail destinato ai suggerimenti per migliorare l'efficienza del punto di vendita

 

I soci ADI possono ottenere un codice per ottenere dal sito della manifestazione un ingresso gratuito, rivolgendosi direttamente agli organizzatori italiani della manifestazione:

Saloni Internazionali Francesi
c.a. Maria Teresa Ajroldi
T 02 43435326
via Caradosso 10, Milano

 

MAISON&OBJET
23-27 gennaio 2015
Paris Nord Villepinte