Il tutto e i particolari

Due giovani designer agli incontri settimanali del Giovedì del design della Design Library dui Milano: Noa Ikeuchi, giapponese, e Tommaso Nani, italiano. Si sono conosciuti da studenti all’Istituto Europeo di Design, hanno seguito percorsi professionali individuali: Noa collaborando con lo studio David Chipperfield Architects, Tommaso lavorando per lo studio Palomba Serafini Associati. Nel 2010 hanno fondato insieme lo studio Mist-o.




Hanno esposto al Salone Satellite, al Triennale Design Museum, al Superstudio Più, al Museo Poldi Pezzoli, e si occupano di interior design, art direction e grafica. Collaborano tra gli altri con Cappellini, Living Divani, Frag, Atipico, Mogg, Ichendorf, L’Abitare, Ex-t.


"Vogliamo comunicare una visione del mondo", dichiarano, "dove le cose e i rapporti nascono dall’unione e dall’incontro di diversi significati e simboli, ed è da questo dialogo caotico continuo che lentamente si procede verso un ordine nuovo e chiaro. Come la nebbia, che esternamente appare come una grande massa che si muove e respira unita, ma che nel profondo è composta da un’infinita quantità di gocce d’acqua, quindi da individualità singole."


I Giovedì del Design
Noa Ikeuchi e Tommaso Nani: Mist-o
27 novembre, ore 21.15
Design Library
via Savona 11, Milano

Ingresso gratuito per gli associati a Design Library