IP: i nuovi orientamenti

A Milano magistrati e avvocati discutono di proprietà intellettuale


Un seminario analizza alcuni casi giunti nei tribunali, mettendo in luce punti di diritto e argomenti da approfondire per fornire nuove prospettive di fronte agli orientamenti della giurisprudenza.

Il seminario, promosso da Indicam Istituto di Centromarca per la lotta alla contraffazione, è dedicato alla dell’avvocato Marella Naj-Oleari, il cui prezioso supporto ha contribuito alla sua realizzazione.

Si parlerà di diritti non titolati, falso documentale e responsabilità degli intermediari online, in un dialogo tra esperti per analizzare da un osservatorio privilegiato temi di attualità in materia IP.

Ne discuteranno Lorenza Calcagno, giudice della Sezione Specializzata in materia di Impresa, Tribunale di Genova; Claudio Marangoni, presidente della Sezione specializzata in materia di impresa, Tribunale di Milano; Fausto Basile, giudice della Sezione specializzata in materia di impresa, Tribunale di Roma; Umberto Scotti, Corte di Cassazione; Simona Cazzaniga, Studio Legale Sutti; Alessandro La Rosa, Studio Previti; Marco Mergati, Studio Ghidini, Girino & Associati, Ludovico Megalini, Darts IP.

Per partecipare è necessaria la registrazione online.
 

Giurisprudenza oggi.
I nuovi trend in materia di Proprietà Intellettuale

19 novembre 2019, ore 14.30 - 18
Spazio Eventi, via Palestro2, Milano