ISIA Faenza: aperte le iscrizioni

Scade il 29 agosto il termine per iscriversi per l’anno accademico 2014/15 all’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Faenza, che offre corsi di primo e secondo livello.


Per il diploma triennale di primo livello in Design del Prodotto può presentare domanda chi è in possesso di maturità di scuola superiore quinquennale. I candidati dovranno superare un esame di ammissione (previsto per il 4 settembre, ore 8.30): l’iscrizione a ogni corso è infatti limitata a un massimo di trenta studenti l’anno.

Gli aspiranti designer trovano tutti i moduli necessari per l’iscrizione e possono consultare i test di ingresso degli anni scorsi, insieme con consigli bibliografici, sul sito dell'ISIA Faenza.

Il 29 agosto scade anche il termine per le iscrizioni al test di ingresso (8 settembre) al corso biennale specialistico per il Diploma Accademico di II livello in Design del Prodotto e Progettazione con Materiali Avanzati, ove è possibile seguire attività opzionali nel campo del Design della Comunicazione.

Il corso di secondo livello, anch'esso a numero chiuso, è riservato ai soli studenti in possesso di una laurea triennale affine, previo superamento di un esame d’ammissione.


Informazioni: ISIA Faenza, T 0546/22293