Laurea triennale in Design e Fashion

Open Day autunnale all’Istituto Marangoni di Milano, dove si potranno visitare le scuole di Design e di Moda, conoscere i docenti, partecipare a seminari ed incontri e richiedere approfondite informazioni sui corsi, alcuni dei quali permettono quest’anno di ottenere la laurea triennale.


L’offerta formativa della scuola comprende corsi triennali post-diploma, corsi intensivi, corsi master (post-laurea), corsi brevi (2-3 settimane) e i nuovi corsi executive. A partire da ottobre, inoltre, i tre corsi triennali di Design (Interior, Product e Visual Design) e il corso di Fashion Design della School of Fashion avranno il riconoscimento AFAM, il dipartimento per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Permetteranno quindi di ottenere la laurea di I livello.

Nella sede della School of Fashion sarà possibile scoprire gli spazi dedicati alle aree moda, dalle aule ai laboratori, vedere outfit e creazioni dei migliori studenti e partecipare a workshop dedicati al Fashion Styling, Fashion Business e Fashion Design.

Presso la School of Design si potranno visitare i cinque nuovi piani dell’edificio che ospita la sede, realizzata con l’art direction di Giulio Cappellini, sarà possibile inoltre partecipare ai seminari in programma focalizzati sui temi del Visual Design, Product Design e Interior Design.

Gli incontri saranno aperti a tutti, con la possibilità di accreditarsi direttamente dal sito della scuola.
 

Istituto Marangoni Milano
Open Day

16 settembre, ore 10-17

The School of Design
via Cerva 24, Milano

The School of Fashion
via Verri 4, Milano