Lucky Strike Talented Designer Award: prorogati i termini

Per partecipare al concorso Lucky Strike Talented Designer Award, che premia le migliori tesi di laurea nel settore del progetto, c'è tempo fino al 30 novembre.


Per dare modo di partecipare al maggior numero possibile di studenti la Raymond Loewy Foundation Italy ha deciso di prorogare la data di scadenza del bando della 9ª edizione del concorso.

Il Lucky Strike Talented Designer Award è rivolto a tutti gli studenti che abbiano concluso o siano in procinto di chiudere un corso di laurea o di post-diploma in tutti i rami del design. Per l'edizione 2013 saranno prese in esame le tesi discusse tra il 1°novembre 2012 e il 31 ottobre 2013.

Il monte premi complessivo di 30.000 euro, destinato a facilitare l’avviamento alla carriera o il proseguimento degli studi dei giovani designer, è suddiviso in 16.000 euro per il primo classificato, 2.500 per i vincitori di categoria (interior design, web/grafica environmental/urban design, fashion e product design) e 1.500 per il miglior progetto del contest on line che partirà con la seconda fase del concorso: i finalisti saranno invitati a spedire un video che illustri il loro progetto, il migliore dei quali sarà scelto dal pubblico del web.

 

Il bando del concorso

La fondazione "Raymond Loewy"