Make It Odd (Take It Home)

È aperta la seconda edizione del concorso internazionale di design lanciato da Istituto Marangoni e Cappellini. Il concorso internazionale di idee creative 'Make It Odd (Take It Home)' invita i partecipanti ad immaginare un complemento di arredo non convenzionale, con elementi di innovazione dal punto di vista formale, materico o funzionale.


La partecipazione è aperta ai giovani progettisti di tutto il mondo, laureati in product e industrial design, interior design o architettura, e ai professionisti del settore con un’esperienza rilevante nel campo specifico.

I lavori saranno giudicati da una giuria presieduta da Giulio Cappellini e formata da professionisti del design italiano e internazionale: Paola Navone, Ferruccio Laviani, Marco Sabetta (Federlegno Arredo). Per la scuola partecipano alla giuria Massimo Zanatta, Director  School of Design Istituto Marangoni, e Cristina Morozzi, Director of Education School of Design Istituto Marangoni.

In palio per il primo classificato una borsa di studio offerta dalla Cappellini per il Master di Italian Product & Furniture Design, che si svolgerà nella School of Design di Istituto Marangoni di Milano a partire dalò prossimo ottobre.

Scadenza per l'iscrizione e l'invio delle proposte: 23 maggio.

Istituto Marangoni