Mesagne: l'evoluzione della pietra

Per il ciclo "Le imprese guidate dalle idee". Promosso da ADI Puglia e Basilicata in collaborazione con Piccola Industria di Confidustria Bari BAT e con l'Ordine degli Architetti di Bari e Brindisi, si tiene a Mesagne (Brindisi) un incontro con Giorgia Marrocco, imprenditrice e vicepresidente della delegazione ADI. Il tema è l'evoluzione della pietra attraverso il design e la storia dell'azienda che lo pratica: la PIMAR.


Intervengono – con Maurizio Marinazzo, presidente dell'Ordine degli Architetti di Brindisi, e Augusto Delli Santi, presidente dell'Ordine degli Ingegneri della stessa provincia – Alessandro Greco, Team Director di Azimut Global Advisory e il sindaco di Mesagne Pompeo Molfetta.

All'incontro, condotto da Roberto Marcatti, presidente di ADI Puglia e Basilicata, il tema della pietra sarà trattato da Cintya Concari, architetto (La pietra: arte e memoria storica del territorio), da Giorgia Marrocco, imprenditrice, e da Patrizia del Giudice, presidente della Piccola Industria - Confindustria Bari e BAT  (Creare economia con il design).


Il ciclo LE IMPRESE GUIDATE DALLE IDEE



 

Le imprese guidate dalle idee
PIMAR: l'evoluzione della pietra

13 giugno, ore 17
Castello di Mesagne, via Castello, Mesagne (Brindisi)