Progetto Grafico cresce

La storica rivista di AIAP Associazione Italiana design delle Comunicazione Visiva aggiunge all'edizione cartacea uno strumento web destinato a rendere più agile il dibattito sui temi della rivista.


Il nuovo sito di Progetto Grafico, progettato e realizzato da Marco Crivellaro e Lorenzo Feliciani, è un blog che intende raccogliere le opinioni e le prese di posizione dei lettori sugli articoli ma è anche una nuova piattaforma dove trovare le anteprime dei numeri, iscriversi alla newsletter e acquistare la versione cartacea. 
 
Oltre a questo pubblicherà contenuti indipendenti rispetto ai temi dei singoli numeri, per favorire la nascita di molteplici direzioni di ricerca e  condividere posizioni su questioni d’attualità: è possibile proporre interventi su questa versione digitale senza scadenze, in tutto il corso dell' anno. 
 
Continua ovviamente come di consueto la pubblicazione della rivista cartacea, diretta dal 2017 da Jonathan Pierini e Gianluca Camillini. il numero 34 è dedicato al Divertimento, mentre è in preparazione il numero 35, dedicato al Sacro, e sono aperte fino al 2 settembre 2019 le proposte di contributi al numero 35, dedicato al Profano.