Raffles Milano per i soci ADI

ADI ha concluso un accordo annuale con Raffles Milano Istituto Moda e Design, la nuova scuola del progetto che aprirà in autunno. L’accordo prevede condizioni economiche agevolate (con uno sconto di 1.000 euro) a chi si iscriverà a uno dei Corsi triennali o ai Master (quello di Product Design ha il patrocinio dell'ADI) entro il 31 luglio.


Raffles Milano è la prima sede europea di Raffles Education, un gruppo con 26 campus in 14 paesi del mondo. "Raffles Milano è però tutta italiana", spiega Pasquale Volpe, direttore di Raffles Milano, "con una faculty selezionata tra i migliori professionisti del nostro paese e un metodo di studio che si rifà alla bottega rinascimentale: classi piccole, rapporto personale docente/studente, scuola sempre aperta, metodologia dell’imparare facendo".

A ottobre, con la direzione scientifica di Carlo Forcolini, partiranno i Corsi triennali e i Master nelle aree del Fashion, Product e Visual Design, Advertising, Fotografia e Architettura, tutti orientati al progetto, sotto la guida di dieci realtà di fama internazionale. Tra i responsabili dei corsi Marc Sadler (Master in Product Design), Carmelo Di Bartolo (Corso triennale di Product Design), Francesco Cavalli (Corso triennale di Visual Design), Luca Molinari (Master in Architettura).

Tutti i corsi sono a numero chiuso, con un massimo di 20 partecipanti per classe e l’ammissione si basa sulla presentazione di un portfolio e su un colloquio con il responsabile del corso. 

L'accordo con Raffles prevede che non solo i soci ADI, ma anche i loro familiari ottengano uno sconto di 1.000 euro sulla quota di iscrizione a uno dei corsi triennali o dei Master. Per informazioni e iscrizioni occorre rivolgersi , entro il 31 luglio 2017, all’Ufficio Ammissioni di Raffles Milano, scrivendo a info@raffles-milano.it o telefonando allo 02 22175050, e menzionando il nominativo dell’ente o della persona che ha citato loro la scuola.

 

Raffles Milano Istituto Moda e Design
via Felice Casati 16, Milano
T 02 22175050