Roma: Brand Management

Come si costruisce un prodotto digitale coerente con le proprie strategie di brand: gli studenti della terza edizione del Master IED in Brand Management organizzano un incontro intitolato “Digital Branding – How to share the (italian) lifestyle”. L'obiettivo è favorire il confronto tra brand italiani e alcuni importanti attori del mondo digitale, con la presentazione delle esperienze di aziende che ricercano nuove soluzioni per comunicare la marca e i suoi valori, in un panorama caratterizzato dall’impatto delle tecnologie digitali sui mercati e dalle scelte degli utenti-consumer.


Intervengono rappresentanti di imprese che si distinguono per l'efficacia e l'innovazione nell'uso degli strumenti digitali nel marketing. Dopo il saluto di benvenuto di Antonio Venece  (School Manager IED Roma) il Master in Brand Management della scuola viene presentato dalla coordinatrice, Alessandra Colucci.

Seguono gli interventi di Paolo Cuccia, presidente di Gambero Rosso e di Flywers; Edoardo Narduzzi. presidente di TechEdge e amministratore delegato di Flywers; Enrico Giubertoni, HootSuite Ambassador


Digital Branding
How to share the (italian) lifestyle

8 novembre, ore 16
IED, Aula Magna
via Casilina 47/57, Roma