Siamo mai stati industria?

Una designer imprenditrice, Carlotta De Bevilacqua, con un designer anticonformista: Charley Vezza, responsabile della creatività di Gufram. L’incontro, aperto al pubblico, è moderato da Fabio Novembre e promosso da Domus Academy a Milano.


“Siamo mai stati industria?” Questa è la domanda che darà il via al dibattito, aperto possibile, anche agli interventi del pubblico. L’Italia ha fatto disegno industriale o di fatto si è sempre trattato di edizioni limitate, seppur con grandi numeri? Sullo sfondo la matrice culturale e artistica del nostro paese, che da sempre lega le aziende al mondo della cultura.

Carlotta De Bevilacqua, architetto e designer, è vicepresidente del gruppo Artemide e presidente di Danese Milano, Charley Vezza è “Global Creativity Orchestrator” di Gufram, marchio nato con il design radicale, si distingue per le sue sperimentazioni legate alla ricerca estetica e tecnologica.

L’incontro è il secondo della serie Versus inaugurata da Domus Academy insieme al suo direttore scientifico e Brand Ambassador Fabio Novembre, per mettere in luce diversi aspetti, personalità e professionalità del mondo del design e delle imprese.
 

Domus Academy vs Talk
Limited vs unlimited

Carlotta de Bevilacqua, Charley Vezza
9 luglio 2019, ore 18.00
BASE, via Bergognone 34, Milano