Spezzare e innovare

Il 19 aprile, per il ciclo IMPRESA DOCET, promosso dal Dipartimento Imprese ADI per far conoscere agli studenti di design il metodo di lavoro e la cultura professionale di alcune tra le più importanti aziende del design italiano, si svolge un incontro con Acerbis International. Il tema scelto come filo conduttore è “Spezzare. Per innovare”: ne parlano il presidente della società, Lodovico Acerbis, e Sergio Perego.


Gli appuntamenti Impresa docet, organizzati dal Dipartimento Imprese ADI, vedono le imprese socie impegnate in incontri con gli studenti universitari delle facoltà di Design, Architettura e Ingegneria che vogliono iniziare a conoscere il mondo del lavoro confrontandosi con imprenditori, art director, ingegneri, direttori marketing e con quanti contribuiscono a fare progetto all’interno delle aziende dell’Italian Design.

L'incontro si svolge nella sede di POLI.design (attenzione: l'aula non è quella consueta, gli incontri si spostano nell'aula CT 60 dell'edificio N, campus Bovisa) e viene come di consueto trasmesso in streaming dal canale web TV Ultrafragola.

Il ciclo Impresa docet si conclude il 24 maggio con un incontro con Kartell.


Il programma degli incontri


           


Impresa docet: Acerbis International
19 aprile, ore 17-19
Politecnico di Milano, Campus Bovisa, 
Edificio N, aula CT 60
via Giovanni Durando 10, Milano