“Giochi di famiglia”

Uno spettacolo teatrale di Biljana Srbljanovic con la Compagnia Stabile del Teatro Metastasio Stabile della Toscana: “Giochi di famiglia”, a Torino dal 23 al 28 aprile, mette in scena uno dei temi preferiti della scrittrice serba: la fuga dai luoghi in cui si è nati e cresciuti, per sfuggire ad un’identità che non si è scelta e con la quale si è costretti a confrontarsi.




La pièce è ambientata nella periferia degradata di una qualsiasi città europea e racconta di quattro bambini che giocano a fare gli adulti. Proprio aderendo alla cattiveria del mondo che li circonda questi fanciulli – violenti, talvolta inquietanti – arrivano a commettere atti estremi, espressione della brutalità insita in ogni uomo.

Presentando il coupon che si può scaricare da qui, in prevendita alla biglietteria del Teatro Stabile di Torino (via Rossini 8, dalle 13 alle 19, numero verde 800 235 333) o la sera stessa direttamente alle Fonderie Limone, dove lo spettacolo viene rappresentato (apertura un’ora prima dello spettacolo) si ha diritto all'acquisto di 2 biglietti al prezzo ridotto di € 9,00 cadauno per lo spettacolo.

La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili (la rappresentazione NON si tiene il giorno 25 aprile).


Giochi di famiglia
23 - 24 e 26 - 28 aprile
Fonderie Limone Moncalieri
via Eduardo De Filippo
angolo via Pastrengo 88, Moncalieri (Torino)