Tradizione interpretata

Premiati il 24 giugno i migliori progetti del workshop tenuto a Milano per gli studenti di NABA Nuova Accademia di Belle Arti in collaborazione con Porsche. Il tema era la riproposta delle tradizioni del celebre produttore d’automobili attraverso un allestimento e un marchio che celebrasse il vent’anni d’attività di Porsche Haus, concessionario cittadino del marchio.


È il terzo anno consecutivo in cui NABA e Porsche Haus, cui fa capo anche il Porsche Studio di via della Spiga, organizzano un workshop che utilizza come supporto la carrozzeria delle auto tedesche. Quest’anno il brief degli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction di NABA era la celebrazione della passione milanese per il marchio attraverso un simbolo che verrà riportato su una 991 Speedster, prodotta dal reparto Exclusive Manufaktur in collaborazione con Luca Trazzi.





In alto: i premiati per la livrea della Porsche 911. Sotto: gli studenti che hanno partecipato al workshop con l'auto e il marchio per il ventennale di Porsche Haus Milano
.

Tra le numerose interpretazioni del tema “911 Timeless Machine” è stata premiata la livrea progettata da Davide Trevisan, Elisabetta Riva, Lorenzo Rogante e Chiara Versaico mentre per il logo celebrativo dei 20 anni di Porsche Haus i vincitori sono Francesca Ferro e Fabiola Fraula.