XXIV Compasso d'Oro ADI: un catalogo e una mostra

La prossima edizione del premio Compasso d'Oro ADI, che si terrà durante il mese di giugno 2016, si svilupperà in più momenti distinti, con una cerimonia di premiazione, una mostra e un catalogo. Per progettare gli strumenti di comunicazione necessari ADI ha indetto una selezione riservata ai soci, che sono stati invitati, in due selezioni distinte, a progettare la grafica del catalogo e l'allestimento della mostra


Alle selezioni possono partecipare tutti i soci regolarmente iscritti all'ADI per l'anno in corso, individualmente o in gruppo, ma  del gruppo possono far parte anche i non iscritti all'ADI, purché il capogruppo sia un socio.

A tutti i soci è stato inviato individualmente il regolamento con i materiali necessari per presentare le loro proposte.

I progettisti della proposte prescelte dal Comitato esecutivo ADI riceveranno l'incarico della progettazione del catalogo e dell'allestimento alle condizioni fissate dai regolamenti delle selezioni.

La scadenza per la presentazione online delle proposte, per entrambe le selezioni, è fissata alle ore 24 dell'8 marzo 2016.



Selezione per la grafica del catalogo

Regole
Allegato 1

Allegato 2

Selezione per il progetto d'allestimento della mostra

Regole
Allegato 1