News

Abitare il Tempo e AIPi

Accordo di collaborazione tra Abitare il Tempo, Veronafiere e AIPi - Associazione Italiana Progettisti di Interni: durante i giorni della manifestazione saranno organizzati incontri riservati a operatori e aziende. Abitare il Tempo ospiterà inoltre il lancio del nuovo INDEX AIPi, uno spazio “I professionisti incontrano…” in cui i progettisti AIPi saranno a disposizione dei visitatori per consulenze sui temi dell’interior design. Nella stessa sede si terrà inoltre l’assemblea annuale dei soci AIPi.


Tra gli appuntamenti in programma anche il convegno Benessere Casa durante il quale i relatori – Marco Magnatta, Presidente di AIPi, gli architetti Alberto Apostoli e Ascanio Zocchi, l'interior designer Elisabetta de Strobel ­­– affronteranno il tema della progettazione della casa sostenibile, dalle normative tecniche alle regole costruttive, alle attrezzature, ai materiali.

AIPi è l'associazione di categoria italiana che qualifica la professione di Progettista d’Interni – Interior Designer.È presente su tutto il territorio nazionale tramite le sue Delegazioni Territoriali Regionali, la cui collaborazione è di fondamentale importanza per promuovere l’immagine della professione nelle varie realtà locali.
 

AIPI ad Abitare il tempo


Abitare il Tempo
30 settembre - 3 ottobre
VeronaFiere