News

ADI ai Saloni 2014

ADI è presente al Salone Internazionale del Mobile e al Salone Satellite, come negli scorsi anni, con due postazioni e vari servizi destinati ai soci e ai visitatori.


E' aperto per tutta la durata della manifestazione (8-13 aprile) un desk (all’ingresso dei padiglioni 16/20) dove la segreteria ADI fornirà ai visitatori informazioni sull’attività dell’associazione (iscrizioni, servizi, concorsi e pubblicazioni ADI).

Per i soci dell'ADI sarà disponibile su prenotazione una saletta per riunioni con 8-10 posti. I soci potranno inoltre usufruire dei servizi e di un deposito bagagli per facilitare la loro visita ai Saloni.

Accanto al desk un monitor mostrerà le immagini di ADI Design Index 2013 e le immagini della nuova sede dell'associazione durante l'avanzamento dei lavori. Grande rilievo avrà anche la XXIII edizione del Premio Compasso d’Oro che ritorna a tenersi a Milano, con la grande mostra degli oggetti selezionati dal 2011 al 2013 la cui apertura è prevista per i primi di aprile.

Al Salone Satellite è aperto un stand con le pubblicazioni dell'associazione ela documentazione delle sue attività.
 

Per prenotare la saletta riunioni ADI ai Saloni 2014



Ai Saloni 2014



Lo stand ADI al SaloneSatellite (foto Yara Cutolo).




Il punto informazioni ADI all'ingresso dei padiglioni del design (foto Daniela Martino).




Allo stand dell'ADI: da sinistra Ambrogio Rossari, presidente di ADI Lombardia, Massimo Farinatti, del Comitato di coordinamento della stessa delegazione, e Yara Cutolo della segreteria ADI. (foto Daniela Martino)



Allo stand dell'ADI: da sinistra Evelina Bazzo con Giovanna Talocci, del Comitato esecutivo ADI (foto Daniela Martino).


ADI al Salone Internazionale del Mobile di Milano
8-13 aprile, Fiera Milano Rho
Punto informazioni ADI: ingresso del pad. 16/20
Spazio ADI: Salone Satellite, pad. 13/15, stand B40