News

Archivio - Dicembre 2017

Sport, pace, libertà

C’è un’analogia tra la cultura della pace e quella del design in senso più ampio: in fondo i valori del fare design sono sovrapponibili allo sport e per questo sono comprensibili e condivisi a tutte le latitudini.

6 Dicembre 2017

La premiazione ad Hangzhou

Dopo la premiazione a Milano i vincitori dell'edizione 2017 di SPORT – PERFORMANCE AND INNOVATION hanno partecipato il 5 dicembre a una cerimonia analoga nella sede di Hangzhou della CIDA, China Industrial Design Association.

12 Dicembre 2017

Giovani designer italiani a Parigi

Si tiene a Parigi dal 19 gennaio l’appuntamento invernale con MAISON&OBJET 2018, il salone francese dedicato all’arredamento e al design. Tra le iniziative di quest’anno uno spazio speciale dedicato a sei giovani designer italiani attivi a livello internazionale. Per i soci ADI ingresso gratuito.

5 Dicembre 2017

Il premio ADI a Marca

La terza edizione del premio ADI Packaging Design Award si tiene in occasione del salone dell’imballaggio MARCA 2018. Il premio intende valorizzare i prodotti più innovativi del packaging italiano ed è nato da un progetto di ADI Emilia Romagna in collaborazione con MARCA Private Label Conference and Exhibition.

15 Dicembre 2017

ADI FVG: Cruciatti presidente

Adriana Cruciatti è stata eletta l’11 dicembre alla presidenza del Comitato direttivo di ADI Friuli Venezia Giulia. Con lei sono stati confermati i componenti del direttivo uscente.

22 Dicembre 2017