News & Press

Architettura in Italia e nel Nord Est
Un premio per valorizzare opere di architettura di costruzione, ricostruzione, conservazione e valorizzazione di città e paesaggi, per committenti pubblici e privati. Novità importanti per la 15a edizione della manifestazione

L'edizione 2017 del Premio Architettura Città di Oderzo, accanto al concorso dedicato alle nuove realizzazioni nel Nord Est, si concentra sul rapporto tra architettura e impresa aprendo una sezione intitolata “Architettura dei luoghi del lavoro al tempo del 4.0”, riservata alle architetture dei luoghi di lavoro realizzate di recente su tutto il territorio italiano.

Un'altra nuova sezione è dedicata agli "Architetti Veneti nel mondo", ed è riservata a opere recenti di architetti veneti realizzate al di fuori delle regioni Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Le iscrizioni scadono il 4 agosto 2017,i materiali devono essere presentati entro il 6 settembre 2017.

Il Premio è promosso da Comune di Oderzo, dalla Provincia di Treviso, dall'Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Treviso e dalla  Fondazione Oderzo Cultura, in collaborazione con Regione Veneto, Unindustria Treviso e Federazione Ordini degli Architetti del Veneto.
 

Scarica il bando