News

Bologna: Service Design Drinks

Conoscersi in modo informale e se possibile divertente, ritrovarsi a parlare della propria professione, scambiarsi informazioni e consigli: Service Design Drinks Bologna organizza, con il patrocinio di ADI Emilia Romagna, un incontro per riunire davanti a un caminetto i creativi del capoluogo emiliano.


“I Service Design Drinks sono incontri aperti ed informali”, spiegano gli organizzatori, “che hanno l'obiettivo di connettere designer e innovatori di Bologna per condividere esperienze, espandere le proprie conoscenze e creare nuove opportunità. Una serata all’insegna della condivisione, dell’informalità, del relax e del caminetto acceso, una proposta per sconfiggere la tristezza uggiosa di questo mese.”

Diverso dai precedenti Service Design Drinks, l’incontro sarà focalizzato su brevi attività che ci permetteranno ai partecipanti di conoscersi meglio e sperimentare strumenti per esplorare la loro creatività.

Una serata all’insegna della condivisione, dell’informalità e del networking, incentrata sul racconto e sulla condivisione delle storie per  rafforzare la comunità che si è creata intorno a SDD.Bologna durante l'ultimo anno.


Per partecipare
 

SDD.BO #5 - Campfire stories
28 febbraio 2019, ore 19.30 - 22
baumhaus 25/2
via Sebastiano Serlio 25/2, Bologna