News

Dal progetto al prototipo

Due seminari per migliorare le capacità del designer di fornire un file 3D pronto all'uso a chi realizza il prototipo del suo progetto. Li organizza, a Torino in febbraio e a Milano in aprile, Skorpion Engineering (società di lunga esperienza nel campo della prototipazione rapida e nella produzione con le tecnologie digitali) in collaborazione con Wacom (produttore di dispositivi di input di disegno).


"Il corso illustra tutti i segreti per modellare le matematiche di qualsiasi prodotto", spiega Skorpion, "in modo che siano pronte per la produzione attraverso le tecnologie di Rapid Prototyping più innovative: il fixing dei file 3D è indispensabile per la realizzazione di qualsiasi prototipo."

I seminari si rivolgono ai progettisti e agli uffici tecnici che si occupano di design e modellazione 3D, con lì'obiettivo di mettere a punto dei file 3D per la realizzazione di prototipi e preserie. Ricevere dei file pronti per la produzione consente di risparmiare tempi e costi e di ridurre ulteriormente i tempi di realizzazione dei prototipi.

 

From design to prototype: how to build the perfect 3D file

27 febbraio, dalle 14 alle 18
NH Lingotto, via Nizza 262, Torino

24 aprile, dalle ore 14 alle 18
Luogo da definire, Milano

Informazioni 

Per iscriversi