News

Design for Enterprises: workshop finali

Appuntamento a Milano per la chiusura del programma di formazione europeo Design for Enterprises: due giorni di incontri e workshop organizzati da Makers Hub e Spirit of Milan.


Il progetto Design for Enterprises, destinato a diffondere la conoscenza del design come strumento di sviluppo per le PMI europee, si conclude il 24 luglio il suo triennio di attività con un corso a Malta.

In tre anni si sono svolti 50 corsi in 27 paesi d’Europa, in cui i promotori (la società di consulenza e servizi alle imprese D’Appolonia), il MIP (la scuola postlaurea di gestione aziendale del Politecnico di Milano) e l’ADI (per la comunicazione) hanno collaborato alla gestione dei corsi, promossi e finanziati dalla Commissione Europea. 

Nelle due giornate milanesi, all’insegna dello slogan Change your point of view!, che ha contraddistinto la comunicazione di tutto il programma, si svolgono incontri e workshop in collaborazione con OIPEC - Open Innovation Platform for University-Enterprise Collaboration, organizzazione anch’essa finanziata dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea.
 

Il programma delle due giornate

Change your point of view!
Tools and Experiences for SMEs development

19 luglio 2018, ore 9 – 18
Makers Club, via Enrico Cosenz 44/4, Milano

20 luglio 2018, ore 9 – 18
Spirit of Milan, via Bovisasca 57/59, Milano