News

Due liste per un nuovo Comitato esecutivo

Si tiene giovedì 22 maggio a Milano l'assemblea annuale dei soci dell'ADI, che quest'anno ha una duplice funzione: si tratta di un'assemblea ordinaria immediatamente seguita da un'assemblea elettiva. Verrà eletto nel corso di quest'ultima il nuovo presidente dell'associazione, insieme con il nuovo Comitato esecutivo. Verranno inoltre eletti i nuovi membri dei Comitati di coordinamento dei Dipartimenti e del Comitato dei probiviri.


Il nuovo gruppo dirigente sostituirà per il prossimo triennio quello attualmente in carica, che ha esaurito il suo secondo mandato.
 
Nel corso dell'assemblea ordinaria verranno sottoposti all'approvazione dei soci il bilancio consuntivo 2013 e quello preventivo 2014, mentre nel corso dell'assemblea elettiva i soci dell'ADI saranno chiamati a scegliere tra due liste ammesse alla consultazione dal Comitato elettorale.
 
Ecco le due liste:
 
 
Mario Bellini, presidente
Fabio Novembre, vicepresidente, 
Lorenza Luti, tesoriere,
Evelina Bazzo, consigliere 
Giovanni Cutolo, consigliere 
Carlo Forcolini, consigliere 
Salvatore Cozzolino, consigliere
 
Il programma della lista di Mario Bellini
 

 
Luciano Galimberti, presidente
Giovanna Talocci, vicepresidente, 
Simona Finessi, tesoriere,
Umberto Cabini, consigliere 
Riccardo Diotallevi, consigliere 
Marinella Ferrara, consigliere 
Stefano Antonio Pirrone, consigliere 
Francesco Subioli, consigliere
Alex Terzariol, consigliere
 
Il programma della lista di Luciano Galimberti



 
La votazione
 
Lo svolgimento e gli obiettivi dell'assemblea elettiva sono regolati dagli articoli 9, 10, 12, 15 dello Statuto dell'ADI. In particolare
  • L'Assemblea è formata dai Soci onorari e dai Soci ordinari in regola con il pagamento della quota associativa
  • Le Associazioni aggregate e gli Aspiranti soci hanno diritto di partecipare alle assemblee e di esprimere le proprie opinioni ma, non rivestendo la qualifica di soci dell’ADI, sono privi del diritto di voto. 
  • Ogni socio votante può essere portatore di un massimo di quattro deleghe a lui personalmente intestate, utilizzando il modulo pervenuto a tutti i soci dell'ADI con la convocazione formale dell'assemblea. 
  • Il modulo deve essere intestato al socio delegato, ed entrambi i soci (delegante e delegato) devono essere in regola con il pagamento della quota associativa.
  • Le deleghe non vanno inoltrate in anticipo alla segreteria ma consegnate direttamente il giorno dell’assemblea.
 
I soci che intendono regolarizzare la propria posizione amministrativa in occasione dell’assemblea potranno rivolgersi al personale della segreteria presente in loco con almeno due ore di anticipo sull’orario previsto per l’inizio dei lavori.


 
Assemblea ordinaria ed elettiva dei soci dell'ADI
22 maggio, ore 13.30
Centro Congressi FAST, Aula maggiore
p.le Morandi 2, Milano