News

Archivio - Gennaio 2012

Proprietà intellettuale: Forum a Milano

L'idea, la sua tutela, il suo sviluppo in particolare in rapporto con gli strumenti della comunicazione digitale sono il tema del 2° Forum sulla proprietà intellettuale organizzato dalla Camera di Commercio di Milano.

31 Gennaio 2012

Mobili per l'ufficio: si rilancia il marchio Castelli

Haworth spa, l'azienda italiana dell'omonimo gruppo internazionale che possiede il marchio Castelli (uno dei protagonisti storici della produzione italiana di mobili per l'ufficio, nato nel 1877) è stata acquisita il 18 gennaio da Mutares AG, una holding con sede a Monaco di Baviera. In seguito all'acquisizione Haworth spa cambierà il proprio nome in Castelli spa. Questa acquisizione e il rilancio del marchio offrono all'azienda italiana la possibilità di ecrescere in Italia e nel mondo, continuando a capitalizzare il rapporto strategico e commerciale con il Gruppo Haworth.

27 Gennaio 2012

Elezioni per ADI Liguria

In seguito alle dimissioni del Comitato direttivo della delegazione territoriale ADI Liguria, presentate lo scorso luglio, è l'ADI nazionale, sentiti i probiviri, a incaricarsi dell'organizzazione delle future elezioni della delegazione

23 Gennaio 2012

Paolo Parigi

Si è spento il 20 gennaio Paolo Parigi, progettista e imprenditore che per oltre cinquant'anni anni ha operato in Toscana conquistandosi il successo internazionale nel campo del design.

23 Gennaio 2012

Fondazione ADI: nuovo CdA

Si è riunito per la prima volta il 10 gennaio il nuovo consiglio d'amministrazione della Fondazione ADI Collezione Compasso d'Oro, che risponde alle regole del nuovo Statuto. Giovanni Cutolo è stato confermato alla presidenza, mentre vicepresidente è Claudio Luti.

24 Gennaio 2012


Prima | 1 2 3 | Successiva | Ultima