News

Archivio - Settembre 2019

13 Settembre 2019

ADI: associazione riconosciuta

/ APPUNTAMENTI ADI
L’8 agosto 2019 ADI ha ottenuto il riconoscimento della sua personalità giuridica dalla Prefettura di Milano, sulla base del nuovo Statuto approvato dall’Assemblea dei soci ADI il 24 giugno scorso.

23 Settembre 2019

Nautica: accessorio di design 2019

/ APPUNTAMENTI ADI
Il 20 settembre al 59° Salone nautico di Genova sono stati premiati i migliori accessori del settore, selezionati da ADI in collaborazione con IBI International Boating Industry.

23 Settembre 2019

Zanotta: nuovo direttore generale

/ EVENTI E PERSONE
Carlo Oliverio è il nuovo General Manager di Zanotta, la storica azienda del design italiano che oggi produce arredamento per il mercato home e soft contract.

16 Settembre 2019

Design Competition: il premio dell'ADI

/ CONCORSI
Sono stati esposti in anteprima a Homi Outdoor Home & Déhors i venti prototipi realizzati da giovani designer in collaborazione con produttori lombardi. vincitori della nuova edizione di Design Competition e destinati a partecipare a Expo Dubai 2020.

12 Settembre 2019

Triennale: il futuro prossimo

/ EVENTI E PERSONE
La Triennale di Milano ha presentato i suoi programmi per il prossimo anno: non solo mostre, ma teatro diffuso, dibattito, musica, e molte iniziative in rapporto con la città.

9 Settembre 2019

No Code Generation: il vincitore

/ CONCORSI
Il palermitano Claudio Vicari è il vincitore della quinta edizione del concorso di design promosso da Istituto Marangoni Milano Design e dall’azienda Cappellini, con il patrocinio di ADI.

9 Settembre 2019

Venezia: autunno di design allo IUAV

/ EVENTI E PERSONE
Laboratori, mostre, incontri si svolgono tra settembre e novembre a Venezia. Li organizza l'università IUAV in vari luoghi della città.