News

IED: formazione continua

Corsi di Specializzazione e di Formazione avanzata pensati per i professionisti che vogliono acquisire nuovi strumenti, aggiornarsi sulle ultime tendenze e affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro: li organizza IED nelle sedi di Milano, Roma e Torino. Prezzo scontato per i soci ADI.


Tre i corsi particolarmente interessanti:
 
Innovation in Packaging Design, Milano
Inizio: ottobre 2019
Un aggiornamento per introdurre l’innovazione nella filiera del packaging attraverso l’applicazionedel design thinking e valorizzando branding, sostenibilità, produzione e nuovi materiali.
 
Home Staging, Roma
Inizio: novembre 2019
Interventi di valorizzazione immobiliare per un miglior posizionamento sul mercato. Mettendo a sistema competenze progettuali e visione imprenditoriale, i partecipanti acquisiscono una serie di nuove opportunità per rilanciare e completare la propria attività professionale e il proprio ruolo di progettista.
 
Interior Design - Home, Food and Exhibit, Torino
Inizio: novembre 2019
Il corso, rivolto a specialisti del settore, ha l’obiettivo di trasferire le competenze per realizzare e coordinare progetti di spazi abitativi o luoghi dedicati all’ospitalità, al food retail, all’allestimento di negozi e spazi espositivi. Particolare attenzione è rivolta all’organizzazione, distribuzione e allestimento dello spazio, alla disposizione degli impianti, al disegno degli arredi e all’utilizzo dei materiali e dei colori.
 
 
Lo sconto per i soci ADI è del 15 per cento sulla retta di partecipazione, e vale anche per tutti gli altri corsi IED di Formazione continua.