News

Il futuro del vino in Puglia

Riprende "Le imprese guidate dalle idee", il ciclo di incontri promosso da ADI Puglia e Basilicata in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Lecce: protagonista la filiera vitivinicola pugliese, Ne parla Giuseppe Palumbo, amministratore delegato della società Tormaresca.


Insieme con lui intervengono Sergio Pacella, consigliere dell'Ordine degli Architetti di Lecce; Anna Maria Lucarelli, architetto e specialista di progettazione ambientale, che parlerà di Food design e architettura; Sara Costantini, food designer (Food design, questo sconosciuto: dalla teoria alla pratica). Conduce l’incontro Roberto Marcatti, presidente ADI Puglia e Basilicata, che interviene sul tema Risorse, ambiente e sostenibilità.

L’incontro ha il patrocinio del Comune di Lecce e del MUST Museo Storico della Città di Lecce, che ospita la manifestazione.

L’Ordine degli Architetti di Lecce per la presenza questo incontro rilascia agli iscritti 3 CFP, mentre per i soci ADI sono previsti, come per gli altri incontri del ciclo, 2 CFP.
 

L’impresa guidata dalle idee
Giuseppe Palumbo:
Tormaresca - La puglia del riscatto vitivinicolo

21 settembre, ore 17.30
MUST Museo Storico della Città di Lecce
via Ammirati 11, Lecce