News

La casa protagonista a Pechino

Al centro della Design Week di Pechino 2016 c'è la casa. Progetto d'architettura, progetto d'interni, design per l'abitare. La manifestazione cinese ospita infatti quest'anno il First Global Future Life Scene Innovation Design Forum, che si tiene il 27 e 28 settembre nella capitale: un momento di confronto tra le società immobiliari che saranno protagoniste del futuro dell'edilizia abitativa in Cina e i protagonisti del mondo del progetto internazionale


L'invito a partecipare riguarda cento società immobiliari cinesi e cento studi di progettazione di tutto il mondo, con l'obiettivo di fornire ispirazione e occasioni di collaborazione in vista della riforma del settore immobiliare cui la Cina si accinge. Una mostra presenterà parallelamente agli incontri i progetti degli studi invitati, con disegni e modelli.

In questa occasione gli imprenditori cinesi potranno scegliere tra i progetti presentati quelli che preferiscono e prendere contatto con i progettisti.

Per la mostra dei cento progetti è annunciato un itinerario che avrà la sua prima tappa a Milano, e trenta progetti potranno partecipare a una sel.ezione che sceglierà i dieci migliori progetti, premiati con il Global Future Urban Innovation Design Top Prize assegnato dalla Beijing Design Week e firmeranno contratti con le società cinesi per la realizazione dei loro progetti.
 

La presentazione della manifestazione

Le regole di partecipazione

L'invito a partecipare

Beijing International Design Week
China Real Estate vs Global Cutting-Edge Design
27-28 settembre
China Millennium Monument Theatre, Pechino