News

Londra: viaggio e ospitalità

Si apre il 22 settembre a Londra la seconda edizione di IDEA Italian Design Exhibition Area - Travel Through: una vetrina dei prodotti ispirati al mondo del viaggio e dell’ospitalità che, con il patrocinio di ADI, ospita alcune tra le aziende di design più qualificate del Made in Italy.


La manifestazione si svolge  presso il Park Plaza Westminster Bridge London Hotel, in concomitanza del London Design Festival e di 100% Design, e dà modo al pubblico di acquistare direttamente i prodotti in esposizione. Vuole anche essere l’occasione di creare un rapporto tra le imprese italiane del design e del contract con le realtà alberghiere di Red Sea Group (holding di Park Plaza Hotels, Art’otels, Cyrus Yachts, Gear Construction).

IDEA si inaugura con un cocktail party cui interverranno stampa, ed esponenti di spicco dei brand italiani di design (tra cui, insieme con gli sponsor della manifestazione Fiat e Illy, Magis, Foscarini, Serralunga. Kristalia, Colle Vilca, Poltrona Frau Group, Danese, il gruppo Guzzini). Sarà presente anche Eli Papouchado, magnate israeliano appassionato di design italiano, cui si attribuisce l’intenzione di investire quanto prima in Italia. E’ annunciata la presentazione in anteprima del progetto della collezione di accessori da viaggio per Park Plaza Hotels & Resorts progettati da Odoardo Fioravanti.


IDEA Italian design Exhibitiom Area
Travel Through Design

22 settembre-22 ottobre
Park Plaza Westminster Bridge, Londra