News

Maison-Objet per i professionisti

La prossima edizione della fiera parigina dedicata alla creatività nella casa, che si apre il 6 settembre, dedica come sempre servizi speciali ai professionisti del design e dell'architettura d'interni. Ingresso gratuito per i soci ADI e un concorso riservato ai giovani designer.


L'edizione di settembre, in parallelo con la Paris Design Week (9-15 settembre), offre alcune importanti novità. Al settore dedicato alla cucina e al cibo viene dedicata una manifestazione specializzata: cook+design (pad. 3), che riunisce le aree di progetto del food in tutte le declinazioni, dalla gastronomia alla tavola ai concept store del settore.

Nuovo allestimento anche per il settore côté déco, che ora riunisce le tre precedenti suddivisioni côté déco charme, côté déco références e inspiration jardin (pad. 4 e 5A).

Le tendenze contemporanee vengono ulteriormente valorizzate nel settore ACTUEL, con un allestimento progettato da Jean Philippe-Nuel.

Tra le numerose iniziative previsto uno spazio riservato ai consulenti: la Business Lounge Special Archi.Designer all’interno del pad. 5B, insieme con un percorso dedicato: special ARCHI.DESIGNER. Questo spazio sarà a disposizione di tutti i professionisti del settore: architetti d’interni, designer, paesaggisti, albergatori, istituzioni, giornalisti specializzati, espositori selezionati per incontri e contatti che rendano più efficace e costruttiva al visita alla fiera.
 

Ogni socio ADI può ottenere un codice che (previa registrazione online sul sito della fiera) dà diritto un ingresso gratuito alla fiera. Occorre contattare, citando il proprio numero di iscrizione ADI (quello che si usa come “nome utente” per entrare nella sezione riservata del sito ADI) a:

Saloni Internazionali Francesi S.r.l.
Attn. Maria Teresa Ajroldi
via Caradosso 10 Milano
T 024343532

F 024699745

 

MAISON&OBJET
6 - 10 settembre,
Parc des Expositions,
Paris Nord Villepinte