News

Milano: Week & Food

Week & Food, la prima settimana dedicata al settore food & beverage si svolge a Milano dal 4 all’11 maggio, con un programma di manifestazioni che coinvolge non solo appassionati di cibo ma anche cittadini e turisti in occasione dell' edizione 2017 di TuttoFood, la fiera internazionale del B2B del sttore, organizzata da Fiera Milano. Tra i partner dell'iniziativa c'è ADI Lombardia.


Nata nel quadro di Milano Food City, l'iniziativa di ExpoinCittà #MilanoaPlaceToBE, progetto di promozione di manifestazioni promosso dal Comune e della Camera di Commercio di Milano, la Week & Food sarà per il cibo quello che il Fuori Salone è per l'arredamento:  l’occasione per partecipare a un ampio programma di iniziative in varie zone della città, tra cui Corso Sempione, Prota Garibaldi e Via Tortona. 

Tra queste le live session dei JRE-Jeunes RestaurateursTaste of Milano, area dedicata a Taste of TuttoFood, una serie di Apecar per la distribuzione di street food, circuiti nei ristoranti, Italia Gourmet presso Superstudio Più. Il Bio Day, in collaborazione con FederBio, sottolineerà il tema della sostenibilità.
 

Week & Food
4-11maggio, Milano