News

Creatività a Parigi

Si apre il 2 settembre l'edizione autunnale di MAISON&OBJET PARIS, l'appuntamento professionale parigino degli operatori dell’arredamento e dell'architettura d'interni che riunisce due volte all’anno a Villepinte prodotti dei settori della decorazione, del design, dei mobili, degli accessori, del tessile. Si aggiungono settori specifici per la profumazione d’interni, arredamentop e oggetti per l’infanzia, arti della tavola. Ingresso gratuito per i soci ADI.




Ad ogni sessione questa piattaforma del lifestyle richiama circa 70.000 visitatori e più di 3.000 marchi provenienti da tutto il mondo, in un un panorama globale dell’innovazion, all'insegna della trasversalità declinata secondo diverse sfere d'interesse:

Maison: decorazione d'interni: arredamento e complemento, illuminazione e tessile stili tradizionali e inediti a disposizione dei professionisti.

Objet: l'utile e il futile, con oggetti di tutte le forme e di tutte le dimensioni, dai gadget intelligenti agli utensili di cucina, dai profumi agli accessori di moda.

Influences: creatività e tecnica nel design di alta gamma, con oggetti unici per originalità.

Infine Designers’Studio, il luogo di lavoro e di networking concepito per favorire il confronto tra designer, architetti, albergatori, espositori contraddistinti dal label Spécial ARCHI.DESIGNER e per i giornalisti quest'anno ha per questa edizione una scenografia progettata da Ilse Crawford, Designer dell’Anno MAISON&OBJET PARIS.
 

I soci ADI possono richiedere il pass d’ingresso gratuito direttamente a:

Saloni Internazionali Francesi srl
T 02 43.43.53.26
mtajroldi@salonifrancesi.it


MAISON&OBJET PARIS
2 - 6 settembre
Paris Nord Villepinte