News

Nautica: Design and Innovation Award 2016

Il 56° Salone Nautico Internazionale di Genova, che si svolge dal 20 al 25 settembre, è come di consueto l'occasione di selezionare i migliori accessori per la nautica: una commissione di esperti visiterà gli stand degli espositori che hanno segnalato le loro novità e sceglierà i dieci migliori prodotti nella produzione di quest'anno.


Nella commissione ADI è presente con Luisa Bocchietto e, in rappresentanza di ADI Liguria, Fabio Filiberti. L'obiettivo è, come nelle scorse edizioni, raggiungere prodotti di qualità che possano essere inseriti nel percorso di selezione dell'ADI Design Index, in particolare per la categoria componenti e materiali.

La presenza al Salone di Genova sarà inoltre l'occasione di presentare il prossimo ADI Compasso d'Oro International Award, che sarà dedicato allo sport e ai suoi oggetti

Il Design and Innovation Award 2016 è promosso con ADI dalla rivista IBI International Boat Industry, in collaborazione con UCINA Confindustria Nautica e I Saloni Nautici. L'assegnazione dei riconoscimenti è annunciata per il 22 settembre alle 17, presso la Lounge UCINA, pad. B.


Visitando il Salone della Nautica di Genova i soci ADI possono ottenere 1 CFP.
 

Design and Innovation Award 2016
56° Salone Nautico Internazionale di Genova
20 - 25 settembre, Fiera di Genova