News

Sette Open Day

IED Istituto Europeo di Design apre tutte le sedi Italia per presentare la sua offerta formativa 2017/18. A Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari e Como si potranno conoscere direttamente i coordinatori dei corsi e ottenere tutte le informazioni su corsi triennali (alcuni dei quali riconosciuti da MIUR con diplomi accademici di 1° livello), Master, corsi di specializzazione e formazione avanzata in partenza per il nuovo anno accademico 2017/18 nelle aree del Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione. Per i Master sono disponibili 74 borse di studio.


In ogni sede si svolgeun programma dedicato all’orientamento, con la possibilità di partecipare a presentazioni ed esposizioni o di prendere parte a workshop e open lesson, iniziando a individuare il profilo professionale preferito. In tutte le sedi è previsto anche un programma di orientamento in lingua inglese dedicato agli studenti.



 

L’Open Day del 14 settembre si svolge nelle sedi IED con questi orari:

IED MILANO
via A. Sciesa 4 e via Bezzecca 5
ore 10.30 - 22 


IED ROMA
via Alcamo 11
ore 10 - 16.30 


IED TORINO
via San Quintino 39
ore 14 - 18

IED VENEZIA
Palazzo Franchetti, Campo San Stefano,
San Marco 2842
ore 14 - 18 


IED FIRENZE
via Bufalini 6/r
ore 10 - 18

IED CAGLIARI
Villa Satta, viale Trento 39
ore 11 - 18


IED COMO
Accademia Aldo Galli
via Petrarca 9
ore 10 - 21


Per gli aspiranti studenti dei Master IED mette a disposizione 74 borse di studio a copertura del 50 per cento della retta di frequenza: per i Master in partenza a novembre e gennaio la scadenza per candidarsi alle borse in palio è il 20 settembre, mentre per i Master con inizio nei mesi di febbraio e marzo 2018 la deadline è il 15 novembre. Su borsedistudio.com tutte le info e il brief sul progetto da sviluppare per il corso prescelto.
 

Informazioni e registrazioni all’Open Day